Champions, oggi in campo Juventus e Lazio: le probabili formazioni

CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sulle probabili formazioni della prima gara in Champions League di Juventus e Lazio.

Champions League, probabili formazioni Lazio-Borussia Dortmund. Torna Ciro Immobile nell’attacco dei biancocelesti, che devono assolutamente lasciarsi alle spalle la sconfitta di Genova contro la Sampdoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-BORUSSIA DORTMUND:. Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel big match del gruppo H il Manchester United ha colto un importante successo in trasferta imponendosi per 2-1 in casa del Paris Saint-Germain. Il Barcellona ha invece risposto alla vittoria della Juventus con un perentorio 5-1 ai danni del più modesto Ferencvaros nel gruppo G. (RSI.ch Informazione)

Da quattro anni abbiamo lottato per arrivarci, credo che nessuno penserà alla gara contro la Sampdoria. Ma credo che tutti siano pronti, fiduciosi ed emozionati per l’esordio in Champions di domani. (Sampdoria News 24)

Nella Dynamo, occhio al ventenne Suprjaha, a 3,75.- Domani scenderà in campo anche la Lazio, che ospita il Borussia Dortmund. Nettamente favorita l'Inter che ospita il Borussia Monchengladbach: «1» nerazzurro a 1,60, pareggio a 4,00, «2» tedesco a 5,50. (Calciomercato.com)

🦅 Lazio back in Champions League group stage for the first time in 13 years! Tanti, troppi i gol realizzati finora dalla Lazio in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Il mercato della Lazio non è stato particolarmente emozionante dal punto di vista degli acquisti, ma è stato sicuramente buono per aver assicurato la permanenza dei giocatori più forti (come Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, ecc. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra allora allenata da Eriksson, con Simone Inzaghi in panchina, ruppe il ghiaccio con un pareggio per 1-1: alla rete di Neuville rispose una punizione gioiello di Mihajlovic. Partì da lì il cammino della Lazio in Champions, che stasera contro il Borussia Dortmund vive un'altra tappa fondamentale, quella del ritorno. (La Lazio Siamo Noi)