Roma, il 'tribuno' e la giudice: il centrodestra lancia il tandem Michetti-Matone

Kongnews INTERNO

Ma per governarla c’è bisogno di onestà ma soprattutto di competenza“, aggiunge Michetti.

Il centrodestra rompe gli indugi: dopo l’annuncio, oggi è il giorno della presentazione del tandem Michetti-Matone per la corsa al Campidoglio del prossimo autunno.

“Qualcuno mi ha definito tribuno”, scherza poi Michetti.

Il ticket Michetti-Matone “è una scelta che punta ad aggregare il maggior numero di consensi: il centrodestra è unito, è in grado di fare sintesi”. (Kongnews)

Su altre fonti

Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. “Ho prenotato il vaccino”. (Imola Oggi)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. libro meloni. “Sono giorni difficili. (Yahoo Notizie)

La formazione di centrosinistra scalza Matteo Salvini secondo il Polimetro di Ipsos e la rilevazione settimanale di Nando Pagnoncelli. Salvini continua a perdere punti, nonostante i suoi propositi di una federazione di centrodestra, osteggiata da Giorgia Meloni. (La Prima Pagina)