Alex Sandro e Morata schiantano il Malmö, Rabiot non convince tutti: le PAGELLE dei giornali sulla prima Juve di Champions

ilBianconero SPORT

La Juventus ha iniziato bene il suo cammino in Champions League nel nuovo corso allegriano, con la vittoria per 3-0 sul campo del Malmö che di certo non significa avere battuto un top club, ma almeno è fieno in cascina dopo le difficoltà in campionato, dove ancora devono arrivare i 3 punti.

Nella prestazione svedese dei bianconeri spiccano soprattutto le prove di Alex Sandro e Alvaro Morata, protagonisti dei gol della Juve, mentre non tutti i giornali sono concordi nell'attribuire la sufficienza ad Adrien Rabiot

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così MORATA 7. Si sbatte, fa quello che deve fare, procura un rigore, segna e si sbatte su tutto il fronte. (juventibus)

«Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Il suo modello di calcio non si gioca qui» (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. Parma, occhi su Birmancevic. Una delle squadre che ha iniziato a mettere sotto osservazione Veljko Birmancevic è la regina dell’ultimo calciomercato di Serie B, ovvero il Parma. (SerieBnews.com)

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. (Juventus News 24)

Il suo modello di calcio non si gioca qui". Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)