Call of Duty: Warzone rimuove la modalità per 200 giocatori

BR 200 era la modalità più grande di Warzone fino ad oggi, supportando fino a 200 giocatori in una singola partita rispetto al massimo di 150 nella modalità Warzone standard.

La modalità per 200 giocatori era stata aggiunta a Warzone nel Reloaded Update della Stagione 4 del 30 giugno, quindi è rimasta in gioco per circa 10 giorni.

This update removes the BR 200 playlist, adds BR Quads back into the submenu, and brings BR Stimulus Trios into the mix!

La variante per 200 giocatori è stata pensata come una modalità a tempo limitato, e ora è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento delle playlist del gioco. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una storia che però è nata nei meandri di 4chan, dove diversi troll hanno deciso di far credere che l’OK fosse un gesto utilizzato dai razzisti per identificarsi tra loro e comunicare la superiorità dei bianchi. (The Games Machine)

Difatti Activision ha colpito la community con una nuova ondata di ban: e per una buona ragione, come state per leggere. A confermare la nuova ondata di ban contro chi usa i trucchi ci sarebbe un aggiornamento recentissimo di circa 200MB, che a conti fatti non ha introdotto alcunché all'interno del gioco di Activision. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere il possibile ritorno di questa modalità molto apprezzata tra i giocatori di Call of Duty Warzone. Ora, una delle novità più attese dagli appassionati, la battle royale a 200 giocatori sembra essere già stata rimossa dal gioco. (Tom's Hardware Italia)

A maggio, Infinity Ward ha abilitato l'autenticazione SMS in due passaggi per i nuovi utenti PC di Warzone che accedono come free-to-play. Activision non ha fornito commenti al momento, ma sembra che alcuni giocatori siano stati coinvolti nell'ondata di ban. (Eurogamer.it)

Call of Duty: Warzone è uno degli ultimi Battle Royale approdati sul mercato, ed è stato accolto anche molto positivamente dalla community dei giocatori su console e PC. Di recente l'ira dei giocatori è esplosa nuovamente: sui social network hanno affermato chiaramente di non poterne più delle mod su Call of Duty: Warzone, che garantiscono vantaggi enormi ed illeciti. (Multiplayer.it)

Se la decisione presa dal publisher e dallo sviluppatore vi sembra piuttosto strana, sappiate che a quanto pare non lo è affatto. Tuttavia, ogni tanto si incappa in decisioni che non possono che lasciare particolarmente perplessi: Infinity Ward e Activision hanno infatti deciso di rimuovere il gesto “OK” da Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. (Spaziogames.it)