Livorno, auto contromano in superstrada, un morto

Nanopress INTERNO

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale occorso sulla superstrada Firenze Pisa Livorno, intorno alle 4 di notte.

Per due di loro è scattato il ricovero al nosocomio di Cisanello, mentre altri due sono stati ricoverati a Livorno.

Livorno, auto contromano.

Per ragioni da chiarire, ha imboccato la Firenze Pisa Livorno contromano e per oltre 10 minuti ha scatenato il panico

Livorno, auto contromano: lo scontro letale. (Nanopress)

Su altri giornali

Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: un 36enne è morto dopo aver guidato contromano per diversi km. (Leggilo.org)

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno. (Zoom24.it)

I giovani coinvolto tornavano da una serata in discoteca e l’impatto, alle 4 del mattino, è stato violentissimo. La notizia della morte di Jacopo ha gettato i suoi amici nello sconforto, evidente dai molti messaggi comparsi sui social (Notizie.it )

L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno. Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. (Fanpage.it)

Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Due ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno. (Fanpage.it)

Varriale era un nuotatore, lascia moglie e figlioletto di un anno. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Interporto di Collesalvetti (Livorno) (Zoom24.it)