Zola: «L'Italia mi piace molto. La 10 è in ottime mani»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Gianfranco Zola ha parlato dell’Italia e della maglia numero 10 Azzurra in vista di Euro 2020. Gianfranco Zola, ex campione italiano, in una intervista a La Repubblica ha parlato del possibile cammino dell’Italia a Euro 2020.

Il punto di forza però è il centrocampo: poche squadre hanno la qualità e il dinamismo dell’Italia lì in mezzo»

In ottime mani, Insigne ha grande talento.

MAGLIA NUMERO 10 – «La 10?

ITALIA – «L’Italia mi piace molto, la crescita nelle ultime stagioni è stata esponenziale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel cuore di Roma — I tifosi, allora, intanto cominciano a stare insieme nei luoghi in cui è consentito. e i suoi ragazzi – dai più giovani ai veterani – avrebbero una gran voglia di tuffarsi nell’abbraccio collettivo della gente, in questo Europeo della rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano poche ore al calcio d’inizio degli Europei di calcio 2021, con l’Italia in campo contro la Turchia all’Olimpico alle ore 21. Anche alla cascina di Mare Culturale Urbano è tutto pronto per seguire la partita su maxischermo e con diverse proposte di street food, per cenare seguendo la partita (prenotazione obbligatoria chiamando il numero 02.45071825). (Corriere Milano)

Tanto che sul fronte migranti a opporre fiera resistenza a quello che una volta veniva definito “l’egoismo di Bruxelles” potrebbe essere colui che l’area euro l’ha salvata davvero, ossia Mario Draghi. Tanto che l’ultimo Eurobarometro la dava fanalino di coda tra i 27 in quanto a “fiducia nelle istituzioni Ue”. (L'HuffPost)

Bongiorno: «Una iniziativa che può essere allargata anche ad altri siti siciliani» | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il risultato è “Chi non salta”, una mostra del Museo di Fotografia Contemporanea: un viaggio irregolare, passionale e soprattutto sorprendente. Delle fotografie provano a rispondere alla domanda, a levare tutti i soldi e la burocrazia e le sovrastrutture per lasciare spazio al gioco. (La Stampa)

Un Europeo mai così competitivo con il Portogallo campione in carica che proverà a difendere il titolo da una concorrenza quantomai agguerrita che comprende, su tutti, la Francia campione del Mondo, il Belgio primo nel ranking Fifa, l’Inghilterra, la Spagna, la Germania e l’Italia di Mancini che punta a far rivivere ai tifosi azzurri le emozioni mancate dopo la dolorosa assenza ai Mondiali di Russia 2018. (MilanLive.it)