Ribery versione ‘secondo allenatore’: grande attaccamento. E Rocco sorride

Fiorentina.it SALUTE

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni.

Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore.

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni.

Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto

In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. Il Napoli è favorito, ma dovrà guadagnarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions", ha concluso Nela (AreaNapoli.it)

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. (Cagliari News 24)