Dybala Inter, l'argentino è stato chiaro: cosa sta aspettando

Calcio News 24 SPORT

Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Dybala vorrebbe restare in Italia e al momento aspetta solo la chiamata dell’Inter.

Dybala è stato chiaro sul suo futuro: l’attaccante argentino aspetta solo questo dall’Inter.

Le ultime sulla sua situazione. Lunedì sera il suo saluto aveva commosso tutti i tifosi della Juventus presenti allo Stadium e non solo.

Ora per Dybala è pronto un nuovo capitolo della sua carriera, probabilmente non lontano da Torino (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

Il Vice Sindaco Avv Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. (Corriere di Lamezia)

Dybala snobba l’Inter? Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo (CalcioToday.it)

Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato di Paulo Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione ed obiettivo dell’Inter sul mercato. INFORTUNI – Queste le parole di Giancarlo Padovan: «Dybala? Sono due anni che gioca poco, in cui ha fatto così così» (Inter-News)

Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. (Inter-News)

Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati» FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. (Inter-News)