Motomondiale: moto2 pole per Sam Lowes, in moto3 Masia

San Marino Rtv SPORT

Migno, quinto , è il primo degli italiani

Secondo GP della stagione ancora in Qatar.

Sul circuito di Losail per il GP di Doha, in moto2 miglior tempo per Sam Lowes davanti a Gardner e all'italiano Bezzecchi, mentre in moto3 Masia è il più veloce davanti a Garcia, che a causa della penalizzazione lascia la prima fila ad Alcoba e Rodrigo.

(San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche. Ecco quindi che troviamo Sam Lowes al comando, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi davanti a Marco Bezzecchi, terzo è Remy Gardner (Corse di Moto)

La diretta live si chiude qui. Appuntamento alle 12.25 per la Diretta Live della della FP3 del Gran Premio di Doha per quanto riguarda la Moto2 (OA Sport)

L'italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio. Sul podio anche Remy Gardner e Raul Fernandez. (Sky Sport)

L’inglese del team Mark Vds conquista la seconda pole position consecutiva in Qatar con un tempo molto vicino a quello dello scorso fine settimana. R. Fernandez (Spa – Kalex), +0.386. 5. (La Gazzetta dello Sport)

Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi Il pilota Sky detta il passo alla vigilia del GP di Doha. (OA Sport)