Qualifiche Moto2 GP Doha: Lowes fa doppietta, 3° Bezzecchi

Motosprint.it SPORT

MotoGP Doha, Puig contro KTM: “Pensino a vincere, non a Bradl”. La classifica della Q2. La classifica della Q1

Qualifica difficile infine per Lorenzo Dalla Porta, Lorenzo Baldassarri e Tommaso Marcon, costretti rispettivamente a partire dalla 24°, 25° e 28° casella.

Come sette giorni fa infatti sarà ancora Sam Lowes a scattare dalla prima casella della griglia, grazie ad un’altra grande prova.

Seconda casella per l’australiano Remy Gardner (+0.137), seguito dal primo degli azzurri ossia Marco Bezzecchi, che scatterà dunque dalla prima fila. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il romagnolo di casa Sky appare in forma e pronto a dare spettacolo nel GP di Doha. Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi (OA Sport)

Di Giannantonio, 7°, aprirà la terza fila. Luca Frigerio. Masia ha conquistato la pole position in Moto3 e ora è il momento del doppio turno di qualifiche della Moto2. L’inglese del team Mark Vds conquista la seconda pole position consecutiva in Qatar con un tempo molto vicino a quello dello scorso fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche. Ecco quindi che troviamo Sam Lowes al comando, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi davanti a Marco Bezzecchi, terzo è Remy Gardner (Corse di Moto)

La gara di MotoGP LIVE alle 19 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, sul web aggiornamenti in tempo reale con il liveblog di skysport.it. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa. (Sky Sport)

Bezzecchi 2° davanti a Gardner, Canet e Arbolino. Matteo Solinghi. È un terzo turno di prove libere Moto2 caratterizzato da vento forte quello che va in scena nella giornata di sabato del Gran Premio di Doha, sul tracciato di Losail, secondo appuntamento del Motomondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Fernandez a 386 millesimi, poi Dixon a 388, Gardner a 607 e Bezzecchi che sale in quarta a 521. La diretta live si chiude qui. (OA Sport)