Moto2 GP Doha: Lowes pole-bis, Gardner e Bezzecchi in prima fila

Corse di Moto SPORT

Secondo evento della stagione Moto2 2021, seconda pole position per Sam Lowes.

Sam Lowes si ripete, ecco la seconda pole position stagionale.

Non dimentichiamo però il vincitore di domenica scorsa Sam Lowes che inizia a fare la voce grossa nei minuti finali portandosi davanti a tutti

Q2: ancora Sam Lowes!

Lista dei 18 piloti completata, ora si fa sul serio: si apre la battaglia per la pole position del Gran Premio di Doha (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quindi che troviamo Sam Lowes al comando, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi davanti a Marco Bezzecchi, terzo è Remy Gardner Anche la Moto2 quindi risente di queste condizioni, con Sam Lowes che all’ultimo riesce a piazzare il miglior crono (anche se ininfluente) della sessione. (Corse di Moto)

Appuntamento alle 12.25 per la Diretta Live della della FP3 del Gran Premio di Doha per quanto riguarda la Moto2 -3 Manzi fa segnare i suoi migliori parziali e sale in nona posizione a 815 millesimi, mentre Bezzecchi spinge a tutta! (OA Sport)

Di Giannantonio, 7°, aprirà la terza fila. Luca Frigerio. Masia ha conquistato la pole position in Moto3 e ora è il momento del doppio turno di qualifiche della Moto2. Bezzecchi (Ita – Kalex), +0.272. 4. (La Gazzetta dello Sport)

Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi I favoriti per il GP Doha Moto2 2021 – Cronaca qualifiche – Orari GP Doha MotoGP. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up e del Gran Premio del Doha 2021, seconda tappa stagionale del Mondiale Moto2. (OA Sport)

La gara di MotoGP LIVE alle 19 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, sul web aggiornamenti in tempo reale con il liveblog di skysport.it. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa. (Sky Sport)

Bezzecchi 2° davanti a Gardner, Canet e Arbolino. Matteo Solinghi. È un terzo turno di prove libere Moto2 caratterizzato da vento forte quello che va in scena nella giornata di sabato del Gran Premio di Doha, sul tracciato di Losail, secondo appuntamento del Motomondiale. (La Gazzetta dello Sport)