Vaccino e ingresso in Svizzera: russi e americani non sono uguali

Ticinonline ESTERI

E la casa produttrice del vaccino ricevuto è molto importante, così come lo è per l'ingresso in Svizzera.

Niente quarantena, a meno che. - Le regole per l'ingresso in Svizzera sono state leggermente alleggerite anche per i media stranieri

I russi vaccinati con Sputnik V, quindi, dovranno comunque sottoporsi a un test PCR prima della loro partenza, mentre gli americani vaccinati con Moderna, Pfizer, Johnson & Johnson o AstraZeneca passeranno liberamente. (Ticinonline)

Su altri giornali

Secondo Putin i rapporti tra i due Paesi “si sono deteriorati negli ultimi tempi”.Nell’intervista il numero uno del Cremilino ha parlato anche dell’ex presidente americano Donald Trump, definendolo “un individuo strordinario e di talento”. (askanews)

Un piccolo passo, forse fatuo come altri ma non per questo insignificante, che va nella direzione suddetta. Significativo che a tale incontro Biden abbia anticipato, come un Trump qualsiasi, l’incontro con Boris Johnson, con tanto di firma di una nuova Carta Atlantica che rilancia il rapporto privilegiato tra Gran Bretagna e Stati Uniti. (il Giornale)

Intervista all'emittente americana Nbc Putin: "Rapporti Usa-Russia al punto più basso degli ultimi anni" Le dichiarazioni del presidente russo a pochi giorni dal primo vertice con Biden in programma a Ginevra mercoledì prossimo. (Rai News)

Ma non veniva dall'establishment americano", ha affermato Putin, che ha descritto Biden come "radicalmente diverso da Trump". "Sono solo fake news - ha incalzato nell'intervista alla Nbc - Non so nulla di questo genere di cose (Adnkronos)

Putin ha sorriso sprezzante quando il giornalista gli ha chiesto se sia un assassino e ha aggiunto che sono parole "espressione della cultura americana" Ma Biden non si fida di Putin, lo considera "un uomo senz'anima", addirittura "un killer". (AGI - Agenzia Italia)

Putin ha preso l’occasione per elogiare Donald Trump e bollare il nuovo presidente Usa come “politico di carriera”. New York, 12 giu – Vladimir Putin è scoppiato letteralmente a ridere quando un giornalista gli ha chiesto se fosse un assassino, riprendendo le famose dichiarazioni di Joe Biden. (Il Primato Nazionale)