Aic, Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente

Aic, Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente
Il Romanista Il Romanista (Sport)

Questo il comunicato ufficiale:. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Associazione Italiana Calciatori nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo.

Dopo nove anni, Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Assocalciatori.

Su altri giornali

Oggi è proprio l’unione che serve ed è per questo che ritengo utile per AIC, ma soprattutto per calciatrici e calciatori, lasciare gli incarichi di consigliere e di Presidente. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (CalcioWeb)

Tommasi dopo l'addio all'AIC: "Mie parole spesso causa di contrapposizioni. Oggi, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex numero uno dell'organo di categoria dei giocatori ha spiegato i motivi della sua decisione: "La nostra associazione ha bisogno di unione e voce univoca. (TUTTO mercato WEB)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (Tutto Lega Pro)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici (Salernonotizie.it)

Da oggi Damiano Tommasi non sarà più presidente dell’Assocalciatori. Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. (Viola News)

ufficiale Damiano Tommasi si dimette dalla presidenza dell'AssoCalciatori. vedi letture. Con una nota diramata dall'AssoCalciatorio Damiano Tommasi ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr