AIC, UFFICIALE: il presidente Tommasi si è dimesso. Al suo posto Calcagno ‘ad interim’

fcinter1908 SPORT

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni.

Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici.

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici. (Tutto B)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. (Pianetagenoa1893.net)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. Stampa. Con una nota diramata dall’AssoCalciatori Damiano Tommasi ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (Salernonotizie.it)

Da oggi quindi Tommasi non sarà più presidente dell’Assocalciatori, anticipando la fine del suo terzo mandato che scadeva a novembre e non gli avrebbe permesso di ricandidarsi. Ora inizia la ricerca per il sostituto: ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli, in attesa della convocazione ufficiale dell’Assemblea. (Football News 24)

Questo il comunicato ufficiale:. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Associazione Italiana Calciatori nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo. L'avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. (Il Romanista)

Tommasi, di fatto, ha anticipato la fine del suo terzo mandato (novembre). IL FUTURO. Si apre la corsa alla sua successione (ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli) in attesa della convocazione ufficiale dell'Assemblea non appena ci saranno le condizioni di sicurezza per effettuarla. (Il Messaggero)