Milan Lazio, si va verso un San Siro gremito: il numero dei biglietti venduti

Milan News 24 SPORT

Tifosi rossoneri ancora presenti. Dopo più di un anno di astinenza e il ritorno sugli spalti in occasione della sfida con il Cagliari, i tifosi rossoneri rispondono ancora presente e lo fanno riempendo San Siro per la gara tra Milan e Lazio: a tre giorni dalla partita sono stati 34 mila i biglietti già venduti, con un sold out che si fa sempre più vicino.

Milan Lazio, si va verso un San Siro gremito: il numero dei biglietti venduti per la sfida di domenica sera. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)

Allegri: "Ronaldo via? Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo". (Calciomercato.com)

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr