Sensi, si avvicina la fine del suo percorso all’Inter: il trend è chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il nerazzurro numero 12 è ufficialmente sul mercato, dopo i segnali palesi delle ultime settimane.

Considerando che aveva iniziato la stagione giocando dal 1‘ la prima gara col Genoa.

TREND CHIARO – Da quella gara, Sensi giocherà più di 20 minuti in una singola gara solo contro lo Spezia (21 minuti, per la precisione)

Stefano Sensi è sempre più vicino a uscire dal progetto Inter.

Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati. La Sampdoria nella scorsa estate era stata tra le formazioni meno operative sul mercato, ma la musica adesso sembra essere cambiata. Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta (FantaMaster)

Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito. Scatenata la Sampdoria che sta chiudendo tre acquisti di mercato in poche ore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. (Stop and Goal)

Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. La Sampdoria ha concluso l’affare col Verona per Giangiacomo Magnani. (Calcio In Pillole)

Ad. Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi contatti. In difesa, invece, è delle scorse ore l'accordo col Verona per Giangiacomo Magnani, che arriverà in prestito con diritto di riscatto (Eurosport IT)

Ecco il punto della situazione. Un’altra stagione da dimenticare per Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. Ma il calciomercato della Sampdoria può regalare ancora altre nuove sorprese (CalcioMercato.it)

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Doria ha avuto i primi contatti con l'Inter e con l'agente Beppe Riso per capire la situazione del giocatore, che desidera più minuti. (Fcinternews.it)