Inter, la Sampdoria ci prova per Sensi: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da Corte Lambruschini, adesso, attendono una risposta dal calciatore, dal suo agente e dal club, che risparmierebbe parte dell'ingaggio dell'ex Sassuolo.

Il nome è quello di Stefano Sensi, regista dell'Inter in cerca di continuità dopo i tanti acciacchi fisici delle ultime stagioni.

Secondo Il Secolo XIX il Doria vorrebbe fare leva sul poco spazio che Sensi avrà nel centrocampo dell'Inter da qui a giugno, e sulla sua volontà di mettersi in mostra per rientrare nel giro della Nazionale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. Senza spazio all'Inter, l'ex centrocampista del Sassuolo potrebbe decidere, come riporta 'Sky', di trasferirsi per trovare più spazio. (Eurosport IT)

Il club blucerchiato punta fortemente sul centrocampista nerazzurro per rinforzare il gruppo di D'Aversa. La Sampdoria è particolarmente attiva in questo mercato di gennaio: dopo l'arrivo di Tomas Rincon e quello imminente di Gian Giacomo Magnani, il club blucerchiato si avvicina a grandi passi all'atalantino Roberto Piccoli e per la mediana punta con forza Stefano Sensi. (Fcinternews.it)

TREND CHIARO – Da quella gara, Sensi giocherà più di 20 minuti in una singola gara solo contro lo Spezia (21 minuti, per la precisione) Stefano Sensi è sempre più vicino a uscire dal progetto Inter. (Inter-News)

Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati. (FantaMaster)

Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito. Scatenata la Sampdoria che sta chiudendo tre acquisti di mercato in poche ore. Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. (Stop and Goal)

Il difensore arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. La Sampdoria ha concluso l’affare col Verona per Giangiacomo Magnani. (Calcio In Pillole)