Serie A, le quote di Milan-Torino: Pioli sul velluto

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta Maldini e Boban stanno valutando un giocatore a cui avevano già pensato per gennaio, ma che ora hanno la possibilità di prendere a parametro zero. – Dopo un gennaio ricco di colpi, che tra gli altri ha regalato ai tifosi rossoneri il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan prepara le prossime mosse. (Il Milanista)

In panchina: Begovic, Antonio Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leão. In panchina: Ujkani, Rosati, Djidji, Singo, Ansaldi, Meite, Baselli, Adopo, Edera, Zaza, Millico. (Virgilio Sport)

Dopo il ko nel derby, i rossoneri devono rimettersi in piedi: domani sera, in un San Siro ancora gremito, arriverà il Torino, già affrontato qualche settimana fa in Coppa Italia. Le ultime sulle possibili scelte di Pioli e Moreno Longo nella sfida di San Siro in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20:45. (MilanLive.it)

L'ex Bologna, in particolare, tornerebbe alle origini: proprio in quella posizione ha fatto le cose migliori in carriera, con la maglia rossoblù. La prima è il 3-4-3 puro, con Baselli-Rincon in mediana e Verdi e Berenguer esterni alti. (Fantacalcio.it)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il rigore assegnato alla Juventus nella semifinale di andata contro il Milan, ha avuto da ridire contro la direzione di gara: “Ricordo benissimo alla riunione con gli arbitri che avevamo parlato di un fallo in cui un giocatore prese la palla con la mano di spalle, era Cerri in Cagliari-Brescia, e Rizzoli disse che non era rigore, Calabria ha fatto uguale e non vedendo la palla non aveva il tempo di rimettere a posto le braccia, non mi sembra neanche che Ronaldo abbia colpito la palla così bene da farla arrivare in porta. (fiorentinanews.com)

Gli errori possono capitare ma a vedere quello che passava la tv sembrava che solo la Juve avesse tratto beneficio dalla serataccia del fischietto romano. Un episodio neanche rivisto e che secondo l'ex arbitro Pieri, opinionista Rai, "Era solo da giallo". (ilBianconero)