Inter, Zhang a Milano: ecco tutti gli appuntamenti sull'agenda del presidente

Inter, Zhang a Milano: ecco tutti gli appuntamenti sull'agenda del presidente
Calcio News 24 SPORT

Stevan Zhang è arrivato con un giorno d’anticipo a Milano pronto a rituffarsi nel mondo Inter: ecco tutti i suoi prossimi impegni. Steven Zhang è arrivato con un giorno d’anticipo a Milano pronto a immergersi nella realtà Inter.

PRESTITO – L’arrivo di Steven Zhang a Milano coincide, di fatto, con la definizione del prestito atteso come pioggia nel deserto: aiuta a supera- re una fase delicatissima per i conti dell’Inter e a festeggiare il titolo senza ansie aggiuntive. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dall’Inghilterra sicuri | Pronti oltre 100 milioni di euro. Calciomercato Inter, Kanté solo un sogno: ‘colpa’ dell’ingaggio. Secondo ‘Todofichajes’, Kanté non è imprescindibile al Chelsea. (InterLive.it)

Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione. Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. (Fcinternews.it)

Inter, è uno scudetto da record anche per Zhang

Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. (Calcio mercato web)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr