Continua la rivoluzione di Mourinho: anche Kumbulla nella lista partenti

RomaNews SPORT

– La Roma continua il suo percorso seguendo pedissequamente le indicazioni di Josè Mourinho.

Lo Special One ha indicato al gm Tiago Pinto i calciatori che possono lasciare Trigoria e molti di questi sono già con le valigie in mano.

In caso di nuove cessioni è possibile anche la riapertura a nuovi arrivi

Addio vicino anche per Calafiori e Reynolds mentre sono aperte le porte a nuove offerte per Kumbulla, Diawara e Darboe. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. (Calciopolis)

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. ROMA Darboe, dal Gambia alla Roma racconta il suo viaggio:. ROMA Roma, Maitland-Niles: «Cambieremo mentalità per. I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara. (ilmessaggero.it)

Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo (TUTTO mercato WEB)

Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. (ForzaRoma.info)

Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)