Roma, il mercato non è chiuso: possibile un altro arrivo, i nomi

RomaNews SPORT

L’ingaggio sarebbe un ostacolo, visto che prende 10mln a stagione, con i dirigenti giallorossi che da gennaio ne avrebbero 5 a carico

Tra i nomi in pole resta Kamara, in scadenza con il Marsiglia a giugno e poco intenzionato a rinnovare, a quanto sembra.

Più complicata la pista Ndombelé, che il Tottenham avrebbe messo in uscita e che intermediari avrebbero offerto ai capitolini.

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che, considerati i giocatori in uscita e quelli che ancora potrebbero partire (come Diawara), è possibile l’arrivo di un altro centrocampista. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. (Calciopolis)

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (RomaToday)

Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari. Adesso, Tiago Pinto si concentrerà sulle uscite, ha già piazzato Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori al Genoa e Reynold all’Anderlecht, giocatori praticamente bocciati da Mourinho (ad eccezione di Calafiori) e che contribuiscono ad abbassare il monte ingaggi. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. (Pagine Romaniste)