Bones and All: come il cannibalismo è stato ritratto nel modo più realistico possibile

Bones and All, nuovo film di Luca Guadagnino (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE), è arrivato questo nelle sale italiane e in quelle americane in ampia distribuzione. In un’intervista con GQ, Fernanda Perez, makeup artist del film, ha raccontato di come il regista abbia cercato di ritrarre il cannibalismo nel modo più realistico possibile, tanto da rivolgersi direttamente a un esperto in materia. Ecco le sue parole: Luca è molto preciso. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Giovani e cannibali. Innamorati e in fuga. Timothée Chalamet e Taylor Russell (una rivelazione, come tale premiata al Festival di Venezia) sono i protagonisti di 'Bones and All' di Luca Guadagnino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

“We love teenagers, that’s it”, ha detto una giornalista straniera entrando alla conferenza stampa di “Bones and all” alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, dove ha vinto il Leone d’Argento alla regia e il premio Mastroianni per la sua giovane protagonista, Taylor Russell, una visione. (Libertà)

xb1/sat/red “E’ una manovra seria e responsabile, indica una linea e dà una risposta all’emergenza del Paese, ovvero quella energetica”. (Sardegna Reporter)

“Cosa è il dolore, se non amore perseverante?”, questa è la citazione che racchiunde in sè tutta la serie. – (Parte 1). Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l’elaborazione del lutto. (Sardegna Reporter)

BONES AND ALL Genere: melodramma giovanil-horror Regia: Luca Guadagnino. (Io Donna)

Bones and All, dopo esser stato presentato al Festival d Venezia, è arrivato nelle sale cinematografiche, e su Rotten Tomatoes sono stati espressi i giudizi sia da parte della critica che del pubblico. (Lega Nerd)