Corriere dell'Umbria. "Il Grifo a Pisa per arrestare la crisi"

Tutto B ECONOMIA

Cosmi. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Perugia a Pisa in cerca di riscatto, dopo 3 ko consecutivi.

Falzerano fuori".

Ancora out per scelta tecnica l'ex centrocampista del Venezia che da titolare pressochè inamovibile ora non trova spazio neppure in panchina.

"Il Grifo a Pisa per arrestare la crisi", titola il Corriere dell'Umbria in edicola oggi.

Che aggiunge: "Confermato il 4-3-3.

(Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fine 2019 l’installata capacità di produzione di energia elettrica da finti rinnovabili è pari a 167 Mw. Si riduce la componente petrolio, che toccherà il picco nel 2025. Eni guarda oltre al petrolio. (Wired.it)

Secondo Descalzi, la road map al 2050 delinea una “fase del tutto nuova”. editato in: da. (Teleborsa) – “Oggi rappresenta il punto di svolta per noi”, ha ribadito Claudio Descalzi, Ad dell’Eni, aprendo la conference call per la presentazione del Piano 2020-2023 e del piano a lungo termine al 2050. (QuiFinanza)

Così titola Ciociaria Oggi: "Frosinone non si ferma più. "Ci pensa Novakovich con uno stacco imperioso - si legge ancora -. (Tutto B)

Il futuro è green e se Eni dovesse riuscire a completare questa transizione, staccandosi sempre di piu' dal comparto oil, comprare il titolo oggi potrebbe rivelarsi un vero affare. ENI: due piani e una svolta green. (Investire.biz)

Ma il progetto non si ferma a Ravenna. E “l’obiettivo- conclude l’ad Eni- è quello di riiniettare dalle ulteriori iniziative internazionali più di 5 milioni di tonnellate di CO2 l’anno per una capacità generale da 10 milioni di tonnellate l’anno”. (Dire)

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:. Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)