Sanchez non ha firmato neanche oggi l’addio all’Inter: una pretesa

Inter-News SPORT

Anche il Marsiglia, per il quale ha parlato il presidente Pablo Longoria (vedi articolo), al momento non ha ancora avanzato l’offerta a Sanchez: bisogna aspettare

Saranno necessari nuovi incontri, dopo quello andato in scena nel primo pomeriggio di oggi.

La notizia di oggi a livello di mercato sull’Inter è l’incontro fra l’entourage di Sanchez e Ausilio (vedi articolo).

Pedullà, sul suo sito, spiega perché al momento non è arrivata la risoluzione del contratto. (Inter-News)

Su altri media

31 Alexis Sanchez e l'Inter sono pronti a dirsi addio. (Calciomercato.com)

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro (TUTTO mercato WEB)

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. (Inter-News)

A riportarlo è il Corriere dello Sport L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. (Inter News 24)

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. (InterLive.it)