Nintendo Switch OLED ha una dock che supporta il 4K? Arriva un'ulteriore conferma

Nintendo Switch OLED ha una dock che supporta il 4K? Arriva un'ulteriore conferma
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, tenendo conto dell'hardware della console stessa, non sembra che sia possibile eseguire giochi in 4K nativi.

Manage cookie settings. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se in futuro Nintendo proporrà un nuovissimo Switch con supporto 4K

Nintendo Switch OLED è diventato disponibile l'8 ottobre e, come prevedibile, alcuni non potevano resistere a lungo senza aprire la loro unità per scoprire i misteri nascosti all'interno della nuova dock. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Merito senza dubbio dell'eccellente qualità del display OLED (a proposito, ecco uno speciale sui 10 giochi da rivivere sul nuovo schermo di Nintendo Switch OLED), che migliora nettamente l'esperienza in portabilità, nonché delle piccole ma importanti modifiche apportate al sistema nel suo insieme, dal supporto al dock. (Multiplayer.it)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Breath of the Wild: uno dei tramonti del gioco. Non solo: ad accompagnare i profili tenebrosi delle strutture, ci sono spesso colori fortemente brillanti e contrastati, perfetti per emergere su Nintendo Switch OLED. (Multiplayer.it)

Switch OLED ha inoltre incluso una pellicola protettiva per proteggere lo schermo, che non va assolutamente rimossa per evitare potenziali problemi. L’utente Twitter KawlunDram ha deciso dunque di indagare sul nuovo dock di Switch OLED: aprendolo ha scoperto che è stato incluso un particolare chip che è in grado di trasmettere le immagini con un output in risoluzione 4K (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Nintendo Switch OLED è un successo, vendite fin sopra quelle di Lite

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Grazie a una congiunzione astrale sfacciatamente fortunata, abbiamo avuto modo di esaminare con qualche giorno di anteprima il nostro (anzi, il mio, personalissimo) Nintendo Switch modello OLED nuovo di zecca, appena uscito dalla fabbrica e giunto nella sua nuova casa accanto al televisore. (Akiba Gamers)

Soltanto in Regno Unito circa il 70% delle vendite legate a Switch è predominato da OLED, una cifra che ovviamente fa davvero pensare su come la strategia Nintendo, ancora una volta abbia colpito e fatto centro! Tutti volevano un modello pro, ma quello che abbiamo avuto con Nintendo Switch OLED è forse un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci nel futuro della console portatile di Nintendo che ora la fa da padrona nel mercato dell’handheld. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr