Nintendo Switch OLED e la pellicola sullo schermo, non toccatela!

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Che è impossibile applicare una pellicola sul modello OLED di Nintendo Switch?

Se siete entrati in possesso del modello OLED di Nintendo Switch, probabilmente vi sarete accorti di un piccolo adesivo applicato sullo schermo, anche se è leggermente complicato da vedere.

Nintendo Switch modello OLED è disponibile dall’8 ottobre ma purtroppo ad oggi è introvabile nei negozi

A differenza dei modelli di Nintendo Switch precedenti, infatti, il nuovo modello monta uno schermo OLED completamente in vetro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

La console è uscita da poco più di una settimana ed è vero, tutti forse ci aspettavamo qualcosa in più da parte di Nintendo e non solo un miglioramento di alcune caratteristiche di Switch classica. Soltanto in Regno Unito circa il 70% delle vendite legate a Switch è predominato da OLED, una cifra che ovviamente fa davvero pensare su come la strategia Nintendo, ancora una volta abbia colpito e fatto centro! (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo già parlato di come Nintendo Switch OLED abbia portato a un aumento nelle vendite di giochi nel Regno Unito, ed è ora possibile apprezzare i numeri effettivi dell'hardware, che a quanto pare non hanno deluso le aspettative. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch OLED: la versione bianca, quella più pubblicizzata. Assieme a Metroid Dread, lo scorso 8 ottobre, è uscita la nuova versione di Nintendo Switch: Nintendo Switch OLED. (Multiplayer.it)

Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Se comunque non fosse sufficiente nel guidarvi all’acquisto della console ibrida Nintendo, potete anche consultare la nostra guida ai diversi modelli di Switch Se siete curiosi di scoprirne di più sulla nuova console, sulle nostre pagine potete trovare la dettagliata recensione di Nintendo Switch OLED. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr