Camerun, Onana escluso contro la Serbia. L'Equipe: "Fuori per motivi disciplinari"

Sky Sport SPORT

Clamorosa esclusione di André Onana, portiere dell'Inter e del Camerun, per la partita contro la Serbia ai Mondiali in Qatar. Titolare all'esordio con la Svizzera, non è stato convocato dal CT Song prima della sfida allo stadio Al-Janoub. Secondo L'Equipe, la motivazione è legata a motivi disciplinari. Al suo posto in campo Epassy Clamorosa l'esclusione di André Onana, decisione a carico del portiere dell'Inter e del Camerun. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo André Onana. Il portiere del Camerun dice addio prematuramente ai Mondiali, dopo il litigio con il ct della nazionale Rigobert Song, secondo quanto riportato per motivi tattici. Il numero uno dell'Inter, dopo il litigio con l'allenatore, saluta il Qatar prematuramente, nonostante i suoi debbano ancora disputare la partita decisiva contro il Brasile, per accedere agli ottavi. (Yahoo Eurosport IT)

Queste le sue parole: ONANA - "Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. (ilBianconero)

La Federcalcio rende nota la sua posizione sul caso di André Onana. Come si legge in un comunicato del club, il portiere dell’Inter è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per ragioni disciplinari. La Fecafoot ribadisce il suo pieno supporto al tecnico e al suo intero staff nel preservare la disciplina, la solidarietà e la coesione nella Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini André Onana è stato sospeso temporaneamente dalla Federazione del Camerun per motivi disciplinari: ecco il comunicato (fcinter1908)

MilanNews.it Arrivano altre parole del commissario tecnico del Camerun, Rigobert Song in merito al caso Onana, con il portiere dell'Inter che lascerà il Qatar: "Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. (Milan News)

Alessandro Cosattini Dopo il comunicato del Camerun, secondo Alfredo Pedullà non ci sono più dubbi: André Onana lascerà il Qatar. Ecco quanto evidenziato dal giornalista su Twitter. (fcinter1908)