Onana litiga con Song e lascia il Qatar: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Onana litiga con il ct Rigobert Song e lascia il Qatar: non ha accettato la tribuna. Ecco i dettagli Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Onana ha avuto un battibecco in allenamento con il ct Rigobert Song, reo di non voler cambiare il proprio stile di gioco nonostante le richieste del tecnico. Da lì la decisione di mandarlo in tribuna, non accettata dal giocatore che ora starebbe lasciando il Qatar (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Federcalcio rende nota la sua posizione sul caso di André Onana. Come si legge in un comunicato del club, il portiere dell’Inter è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per ragioni disciplinari. La Fecafoot ribadisce il suo pieno supporto al tecnico e al suo intero staff nel preservare la disciplina, la solidarietà e la coesione nella Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

"Onana lascia il Camerun, malgrado fantasiose interpretazioni di riavvicinamento in corso. In realtà era giusto che decidessero loro: c’è un comunicato ufficiale, insanabile il rapporto con Song. Dopo il comunicato del Camerun, secondo Alfredo Pedullà non ci sono più dubbi: André Onana lascerà il Qatar (fcinter1908)

Onana, il comunicato — "La Federcalcio del Camerun informa il pubblico che a seguito della decisione del Sig. André Onana è stato sospeso temporaneamente dalla Federazione del Camerun per motivi disciplinari: ecco il comunicato (fcinter1908)

Il ct del Camerun Song ha commentato l'esclusione per motivi disciplinari del portiere dell'Inter Andre Onana. (ilBianconero)

Non solo André Onana. Il portiere del Camerun dice addio prematuramente ai Mondiali, dopo il litigio con il ct della nazionale Rigobert Song, secondo quanto riportato per motivi tattici. Il numero uno dell'Inter, dopo il litigio con l'allenatore, saluta il Qatar prematuramente, nonostante i suoi debbano ancora disputare la partita decisiva contro il Brasile, per accedere agli ottavi. (Yahoo Eurosport IT)

Arrivano altre parole del commissario tecnico del Camerun, Rigobert Song in merito al caso Onana, con il portiere dell'Inter che lascerà il Qatar: "Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. Stiamo giocando un Mondiale e devo assicurarmi che la squadra sia al di sopra dei singoli, il gruppo è più importante. (Milan News)