Onana, la lite e i retroscena: ecco perché è stato cacciato dalla nazionale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un diverbio acceso, uno scontro “filosofico”, il ruolo di Eto’o: cosa c’è dietro l’uscita dal Mondiale di uno dei protagonisti Il Mondiale di André Onana è già finito, l’interista ha lasciato il ritiro del suo Camerun e sta per abbandonare pure il Qatar. La decisione rumorosa presa dallo staff tecnico, condivisa dalla Federazione e non contestata dallo stesso giocatore, è arrivata un paio d’ore prima del secondo match mondiale contro la Serbia, ma non è un fulmine a ciel sereno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'estremo difensore africano non è il primo a lasciare la propria nazionale in una grande competizione. (Yahoo Eurosport IT)

Alessandro Cosattini La Federazione del Camerun fa chiarezza su André Onana. Ecco il comunicato, in cui si ribadisce che il portiere dell'Inter è stato sospeso temporaneamente per motivi disciplinari. (fcinter1908)

Dopo il comunicato del Camerun, secondo Alfredo Pedullà non ci sono più dubbi: André Onana lascerà il Qatar Alessandro Cosattini (fcinter1908)

Queste le sue parole: ONANA - "Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. (ilBianconero)

La Federcalcio rende nota la sua posizione sul caso di André Onana. Come si legge in un comunicato del club, il portiere dell’Inter è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per ragioni disciplinari. La Fecafoot ribadisce il suo pieno supporto al tecnico e al suo intero staff nel preservare la disciplina, la solidarietà e la coesione nella Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it Arrivano altre parole del commissario tecnico del Camerun, Rigobert Song in merito al caso Onana, con il portiere dell'Inter che lascerà il Qatar: "Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. (Milan News)