Un altro durissimo colpo per Armstrong: il figlio arrestato per violenza sessuale

Tiscali.it SPORT

Ora Lance Armstrong, che è stato per anni il miglior ciclista del mondo, subisce un altro durissimo colpo.

La presunta violenza sessuale. I fatti sarebbero avvenuti a casa di suo padre Lance, ad Austin.

Cresciuto nel mito crollato del padre. Luke è cresciuto cercando di non seguire le orme del celebre padre Lance, al quale però è molto legato

Suo figlio Luke David, che ha 21 anni, è stato arrestato in Texas con la pesante accusa di stupro. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex numero uno dell'AFLD ha poi rivelato che a suo parere i metodi di Armstrong andavano oltre il "semplice" doping chimico: "Sono convinto che avesse un motore nella bici – ha detto infatti Verdy –. Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –. (Sport Fanpage)

Alla fine della tappa chiamai tutti gli specialisti che conosco e loro non riuscivano a capire come fosse possibile una prestazione del genere, anche con l’EPO A dirla è stato Jean-Pierre Verdy, ex capo dell’Agenzia antidoping francese dal 2006 al 2015, nel suo ultimo libro: Dopage: Ma guerre contre les tricheurs. (OA Sport)

Molti mi dissero che non avrei dovuto affrontare le leggende, che mi sarei ritrovato da solo. “Sono anche convinto che avesse un motore nella bici – ha proseguito Verdy – Ho ancora le immagini in testa di una tappa di montagna dove lui ha staccato tutti. (SpazioCiclismo)

Illazioni che arrivano a oltre tre lustri di distanza da quei fatti, appena 24 ore dopo che il nome di Lance Armstrong era tornato nelle pagine di cronaca per le accuse di strupro rivolte al figlio Luke. (OA Sport)

La ragazza era stata bloccata contro il muro del sottopasso, nonostante avesse lasciato cadere apposta il proprio portafoglio perché pensava di essere vittima di una rapina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un avvocato di. La vittima, di due anni più giovane di lui, ha denunciato l'incidente alla polizia soltanto lo scorso novembre. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr