Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023

L'influencer e imprenditrice digitale, nonché moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, sarà la co-conduttrice della prima e dell'ultima serata della kermesse.

“L’obiettivo è avere a disposizione un tempo di preparazione più lungo per trasferire dal palco dell’Ariston nelle case dei telespettatori un racconto emozionante della musica italiana di oggi, dando voce ai nuovi talenti e agli artisti già affermati”, ha spiegato in una nota stampa Amadeus, confermato direttore artistico e presentatore della kermesse per i prossimi due anni: “Il cast, anche in base alle proposte musicali che mi arriveranno sarà scelto, come sempre, dando peso al valore delle canzoni e alla loro potenzialità rispetto al mercato, con una particolare attenzione al loro ‘appeal radiofonico’”

È quello di Chiara Ferragni il primo nome annunciato delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2023 in programma dal 7 all'11 febbraio prossimi. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. (Sardegna Reporter)

Chiara Ferragni hater Sanremo. La notizia che vede Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha creato reazioni diverse. Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ha fatto il giro del mondo generando reazioni molto differenti. Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? (Tutto.TV)

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)

Col suo personale linguaggio visivo, dal 2018 al 2021 collabora con la Fondazione Carla Fendi, realizzando documentari sul binomio Arte e Scienza. La Fondazione Carla Fendi, rinnovando il suo impegno per Spoleto 65° Festival dei due mondi presenta ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY. (Periodico Daily)

Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba. Anche se mancano molti mesi per l’ennesima edizione del Festival di Sanremo, i preparativi continuano ad andare avanti a passo spedito. Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno (il Democratico)