Ecco il ‘’Taranto Swing Festival’’ edizione 2022

Il programma della terza edizione del ‘Taranto Swing Festival’ è stato presentato, presso la Biblioteca comunale, in una conferenza stampa

Per tre giorni Taranto sarà la capitale italiana dello Swing: ballerini, appassionati e artisti giungeranno da tutto il mondo nel capoluogo jonico per danzare e scatenarsi sulle note di questa musica irresistibile, coinvolgendo la città in questa loro gioia di vivere!

Torna il ‘Taranto Swing Festival’, la manifestazione che, organizzata dall’Associazione ‘Be Swing’ da un’idea del Direttore artistico Nicky Pezzolla, in soli tre anni si è imposta a livello nazionale e internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. Amadeus ce l’ha fatta: dopo due anni di rifiuti, è riuscito a portare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. La replica di Chiara Ferragni all’hater. (Yahoo Eurosport IT)

Col suo personale linguaggio visivo, dal 2018 al 2021 collabora con la Fondazione Carla Fendi, realizzando documentari sul binomio Arte e Scienza. Ci saranno anche la Direttrice artistica Monique Veaute e Maria Teresa Fendi Presidente della Fondazione Carla Fendi. (Periodico Daily)

Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. Venerdì 24 giugno, ore 11:00, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022, Cagliari, Palazzo Doglio. (Sardegna Reporter)

Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba. Anche se mancano molti mesi per l’ennesima edizione del Festival di Sanremo, i preparativi continuano ad andare avanti a passo spedito. Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno (il Democratico)

Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)