La Juventus continua a pensare a Robin Gosens

La Juventus continua a pensare a Robin Gosens
Per saperne di più:
Calcio Atalanta SPORT

La Juventus continua a pensarci per la fascia sinistra – racconta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

La Juventus di Allegri continua a pensare a Robin Gosens per la fascia sinistra, ma al momento resta solo un’idea. Tra i migliori del campionato italiano nella scorsa stagione, positiva anche l’esperienza a Euro 2020 con la sua Germania: parliamo di Robin Gosens.

Al momento, però, resta solo un’idea, le richieste economiche dell’Atalanta sono alte e non c’è la necessità di fare cassa

(Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri” Insieme a United Charity, abbiamo preparato un’asta in cui tutti hanno l’opportunità di fare un’offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi. (BergamoNews.it)

"A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell'alluvione! Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. (TUTTO mercato WEB)

Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri” Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all’asta. (Calcio Atalanta)

Alluvione in Germania, iniziativa lodevole di Gosens: i dettagli

Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri" Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. (Calciomercato.com)

Attraverso la Fondazione «Traumen lonht sich», «Vale la pena sognare», il titolo della sua autobiografia, il calciatore nerazzurro della nazionale tedesca Robin Gosens ha aperto sul portale unitedcharity. (L'Eco di Bergamo)

Leggi anche-> Alluvione in Germania, l’iniziativa del Bayern Monaco. Alluvione in Germania, il gesto di Robin Gosens. Il difensore della Dea ha reso noto i dettagli dell’iniziativa attraverso un post pubblicato su Instagram. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr