Vaccini anticovid. Occhiuto: “Da oggi terza dose anche per 40-59enni”

Eco della Locride ESTERI

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto.

“Dai prossimi giorni – scrive Occhiuto – si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili

Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose.

Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. (Eco della Locride)

La notizia riportata su altre testate

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. (Inter-News)

Basta morti, quasi urla il governatore siciliano, Nello Musumeci, che preme l’acceleratore sull’obbligo vaccinale. Quanti morti ancora devono esserci perché qualcuno si convinca che al vaccino non c’è alternativa?” (Sicilia News)

Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, sono state le protagoniste del secondo appuntamento della rassegna “Voci di Donna”, organizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il patrocinio del Comune di Sassari, del Ministero per i beni e le attività culturali (MIBACT), della Regione e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Le persone che accedono in prenotazione hanno, comunque, la precedenza rispetto agli accessi liberi nell’erogazione della prestazione, nell’orario in cui è previsto il loro turno. L’Azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa (La mia città NEWS)

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. (ladigetto.it)