Depay, la Juve ribalta le carte: l'offerta è più alta di quella blaugrana

Juventus News 24 SPORT

Contromossa del Barcellona, che invece avrebbe risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto.

Il giocatore sembrava a un passo dal Barcellona, tanto che sarebbe stata fissata anche la data dell’ufficializzazione, ma nelle ultime ore i bianconeri sarebbero tornati in corsa.

Adesso tutto è in mano al giocatore ex Lione: deciderà lui

Memphis Depay e il futuro: l’olandese sembrava ad un passo dal Barcellona ma l’inserimento della Juve potrebbe cambiare tutto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Memphis Depay si allontana dal Barcellona e la spiegazione la fornisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo con tre semplici parole: "mucho mas dinero". Se l'inizio era stato scintillante, il prosieguo fu meno travolgente e si concluse con 7 gol e 6 assist in 53 partite. (la Repubblica)

Juventus, rilancio per Depay: la contromossa del Barcellona. La concorrenza bianconera è reale per il Barcellona che però avrebbe già pronta una contromisura per spegnere sul nascere le velleità juventine di aggiungere l’olandese a Dybala, Morata e forse Ronaldo (SerieANews)

LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona. Calciomercato Juventus, assalto a Depay. Le due squadre al momento più interessate sono Barcellona e Juventus. Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo. (CalcioToday.it)

Il meccanismo ricostruito dai finanzieri consisteva nell’importare il prodotto energetico via mare dalla Spagna, da una società di capitali maltese, con basi decisionali a Napoli e Catania, e stoccarlo, in sospensione d’imposta, nei pressi di un deposito costiero napoletano. (LaPresse)

«Mi sto concentrando solo sulla partita contro l’Ucraina. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo» (Juventus News 24)

Secondo i dati che riguardano in particolare gli incentivi all’acquisto di nuove autovetture della fascia emissiva 61-135 g/km di CO2 – pari a 250 milioni di euro esauriti in soli tre mesi – più di un quinto (21%) delle 166. (LaPresse)