Calciomercato Milan: Ballo Touré può andare in Francia

Milan News 24 SPORT

Tra queste quella di Ballo Touré che potrebbe andare in Francia. Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan.

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan.

Tra queste quella di Ballo Touré che potrebbe andare in Francia.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset il terzino potrebbe essere ceduto soprattutto in caso di arrivo di Diallo che può svolgere anche quel ruolo oltre quello di centrale

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo 1° settembre chiuderà i battenti la sessione estiva di calciomercato e il Milan è sempre alla ricerca di qualche pedina per completare l'organico da mettere a disposizione di mister Stefano Pioli per la stagione 2022-2023. (Pianeta Milan)

N’Dicka avrebbe ammesso la volontà di rimanere un altro anno all’Eintracht, soluzione che non dispiace ai tedeschi che lo considerano una pedina chiave Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers. (MilanLive.it)

Altri due o forse anche tre acquisti potrebbero arrivare, ma molto dipenderà pure dalle cessioni che i rossoneri riusciranno a concludere. Con l'ex Chelsea out, è scontato che il Milan ben presto accelererà per un nuovo colpo a centrocampo. (Il Milanista)

Casting a centrocampo. Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan punterebbe volentieri su un giovane talento e avrebbe individuato in Onyedika il profilo ideale Milan, il punto sulla difesa. Secondo la 'rosea', il Milan è interessato a Japhet Tanganga e Abdou Diallo. (Pianeta Milan)

annucci: “Poco o nulla da salvare nella gara del Cagliari a Como”. vedi letture. Il giornalista Davide Vannucci, al TGR Sardegna, ha parlato così della gara tra Cagliari e Como, riacciuffata dai rossoblù nei minuti finali grazie a un gol di Gaston Pereiro: "Il deus ex machina è Gaston Pereiro che al minuto '93 di una partita scialba estrae dal repertorio il suo colpo migliore: un sinistro potentissimo che scagliato dai 25 metri termina la propria corsa all'incrocio dei pali. (Tutto Cagliari - News)

A centrocampo vasta gamma di scelte tra cui anche Rog e Nandez, che probabilmente partiranno dalla panchina. annucci: "Reparto più in affanno la difesa". vedi letture. Davide Vannucci nel suo servizio per il TGR ha presentato la sfida tra Como e Cagliari che si giocherà questa sera: "Il reparto più in affanno è la difesa dove mancherà anche lo squalificato Altare, oltre a Walukiewicz. (Tutto Cagliari - News)