Milan, colpo in difesa: la sua partenza riapre tutto

MilanLive.it SPORT

Il Milan potrebbe vedere riaperto tutto il mercato in difesa: l’ultima possibilità è una strada che Paolo Maldini sta già valutando.

Il terzino sinistro franco-senegalese del Milan potrebbe lasciare il club dopo una sola stagione.

Se dovesse arrivare l’offerta giusta, a titolo definitivo, Ballo-Touré potrebbe anche fare le valigie nei prossimi giorni.

Un movimento in uscita potrebbe riaprire le porte ad un ulteriore colpo in entrata. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Milan, il punto sulla difesa. Secondo la 'rosea', il Milan è interessato a Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Sarebbero quattro i nomi presenti sulla lista della coppia Maldini-Massara, due per ogni reparto. (Pianeta Milan)

Bakayoko è in uscita e il suo entourage - come riferisce Tuttosport - sarebbe al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Con l'ex Chelsea out, è scontato che il Milan ben presto accelererà per un nuovo colpo a centrocampo. (Il Milanista)

A centrocampo vasta gamma di scelte tra cui anche Rog e Nandez, che probabilmente partiranno dalla panchina. annucci: "Reparto più in affanno la difesa". vedi letture. Davide Vannucci nel suo servizio per il TGR ha presentato la sfida tra Como e Cagliari che si giocherà questa sera: "Il reparto più in affanno è la difesa dove mancherà anche lo squalificato Altare, oltre a Walukiewicz. (Tutto Cagliari - News)

N’Dicka avrebbe ammesso la volontà di rimanere un altro anno all’Eintracht, soluzione che non dispiace ai tedeschi che lo considerano una pedina chiave Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers. (MilanLive.it)

annucci: “Poco o nulla da salvare nella gara del Cagliari a Como”. vedi letture. Il giornalista Davide Vannucci, al TGR Sardegna, ha parlato così della gara tra Cagliari e Como, riacciuffata dai rossoblù nei minuti finali grazie a un gol di Gaston Pereiro: "Il deus ex machina è Gaston Pereiro che al minuto '93 di una partita scialba estrae dal repertorio il suo colpo migliore: un sinistro potentissimo che scagliato dai 25 metri termina la propria corsa all'incrocio dei pali. (Tutto Cagliari - News)

Il prossimo 1° settembre chiuderà i battenti la sessione estiva di calciomercato e il Milan è sempre alla ricerca di qualche pedina per completare l'organico da mettere a disposizione di mister Stefano Pioli per la stagione 2022-2023. (Pianeta Milan)