Maldini al lavoro per la cessione di Ballo-Touré

Spazio Milan SPORT

VINCENZO BONIELLO

Proprio quest’ultimo sembra aver sorpassato gli altri due nelle preferenze di Maldini.

Diallo Calciomercato Milan. Dopo aver visto sfumare il profilo principale per la difesa valutato dal duo dirigenziale rossonero, ovverosia Botman, accasatosi in Premier League con il Newcastle, le mire dell’ex capitano milanista si sono rivolte principalmente su Bailly del Manchester United, Tanganga del Tottenham e Diallo del Paris Saint Germain (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bakayoko è in uscita e il suo entourage - come riferisce Tuttosport - sarebbe al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Maldini non si ferma, il suo intento è quello di arricchire ancora la rosa del Milan con altri colpi di calciomercato da qui fino al primo settembre. (Il Milanista)

Il Cagliari così limita i danni e torna da Como con un pari prezioso. (Tutto Cagliari - News)

L'obiettivo dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di avere una rosa più competitiva possibile per ripetersi nel campionato di Serie A, vincendo, dunque, il 20° Scudetto, quello della stella. (Pianeta Milan)

Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers. N’Dicka avrebbe ammesso la volontà di rimanere un altro anno all’Eintracht, soluzione che non dispiace ai tedeschi che lo considerano una pedina chiave (MilanLive.it)

annucci: "Reparto più in affanno la difesa". vedi letture. Davide Vannucci nel suo servizio per il TGR ha presentato la sfida tra Como e Cagliari che si giocherà questa sera: "Il reparto più in affanno è la difesa dove mancherà anche lo squalificato Altare, oltre a Walukiewicz. (Tutto Cagliari - News)

Il Milan è al lavoro sul mercato: quattro nomi sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare la difesa e il centrocampo. I rossoneri sono al lavoro per trovare un difensore e un centrocampista da inserire all'interno della rosa allenata da Stefano Pioli. (Pianeta Milan)