Atalanta-Milan, atteso il sold-out al Gewiss Stadium

Pianeta Milan SPORT

Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa.

Secondo le stime, sono rimasti poco più di 400 biglietti per assistere ad Atalanta-Milan dal vivo.

Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato > > >

Sud e Nord sold-out contro il Milan: dalle 12 del 12 agosto ad oggi in tantissimi hanno acquistato il biglietto per la singola partita in vendita libera. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" (Milan News)

Il big match della seconda giornata di Serie A sarà Atalanta Milan: Pioli avrà bisogno di saggezza come successe nel lontano 1991. Atalanta Milan di domenica sera è un grande contenitore di promesse. Eppure, per vincere a Bergamo – definita «arcigna» dal grande Gianni Brera che amava i derby lombardi – ci vuole anche un po’ di quella «cauta saggezza» invocata dal giornalista sulle colonne de La Repubblica nell’ottobre del 1991. (Calcio News 24)

Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo stesso Pioli è rimasto soddisfatto di due nuovi elementi, lodando il modo con cui De Keteleare e Origi sono entrati in campo Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. (Calcio News 24)

foto di www.imagephotoagency.it. Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Le due curve, esaurite in abbonamento, sono state le prime a riempirsi anche in vendita libera. Dal punto di vista dell'entusiasmo, le ultime due occasioni in cui la Dea ha incrociato la passione della sua gente allo stadio hanno regalato cartoline davvero da applausi. (Prima Bergamo)