Katia Ricciarelli sbotta al GF Vip: "Cogli*na, fa gruppo con le minorenni"

Katia Ricciarelli sbotta al GF Vip: Cogli*na, fa gruppo con le minorenni
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli sbotta al GF Vip contro “le minorenni”. Nelle ultime ore la cantante lirica ha avuto un durissimo sfogo con Davide Silvestri.

Katia Ricciarelli negli ultimi giorni appare sempre più nervosa.

A lamentarsi è stata anche Lulù, che si è unita alle lamentele della Ricciarelli:. Qui bisogna mettere dei paletti!

Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni adesso, non si può andare avanti così per vedere i sorrisetti che si fa quella cogli*na insieme a Clarissa, la odio!

Non si può andare avanti così con gente che comanda a venti anni e ci dà a tutti degli imbecilli!

(Blog Tivvù)

Su altre testate

Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: " Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti ". (il Giornale)

Il chiarimento. Patrizia Pellegrino ha voluto chiarire con Katia Ricciarelli, così è andata a parlare con la soprano chiedendo anche scusa:. Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

Katia Ricciarelli ha pronunciato alcune frasi poco gentili nei confronti di Miriana Trevisan, come lei concorrente del Grande Fratello Vip. Sei fiera di essere Miriana Trevisan? (Notizie.it)

GF Vip: Katia Ricciarelli ha un malore nella notte dopo la nomination di Mirian Trevisan

Siamo in cucina, Jessica e Sophie sono intente a preparare per tutti hamburger e pizza, con l’aiuto delle altre concorrenti. Ma pare che queste parole non siano affatto piaciute alla Ricciarelli, che va su tutte le furie: “Non siamo bambini (bigodino.it)

O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro”. Queste dunque le dure parole della ex moglie di Pippo Baudo, che ha poi ricevuto addirittura le scuse di Patrizia (Notizie.it)

Katia ha detto che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità come quando lei ha nominato Raffaella trovandosi tutti la casa del GF Vip contro. La donna ha detto che la nomination non è stata affatto un attacco personale contro Katia Ricciarelli, ma una semplice votazione fatta ad un personaggio forte della casa, non una pugnalata nei confronti della persona che invece stima (bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr