Opel Astra Sports Tourer, la wagon diventa più compatta ma più capiente - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Astra Sports Tourer è lunga 4,64 metri, 27 centimetri in più rispetto alla berlina, ma 6 cm in meno rispetto alla Wagon uscente.

Opel Astra Sports Tourer, ecco la nuova serie della station wagon tedesca, che si affianca alla berlina a cinque porte, completamente rinnovata nella sue sesta generazione.

Lo stile riprende quello della due volumi, piuttosto affilato e con il frontale Vizor che contraddistingue tutte le nuove Opel. (QN Motori)

Su altri media

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

(ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. (Yahoo Finanza)

Quando i sedili posteriori abbattibili separatamente (di serie in configurazione 40:20:40) sono abbassati, il piano di carico risulta completamente piatto. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. (Yahoo Finanza)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Opel Astra Sports Tourer è la prima station elettrica della Casa del Fulmine con la variante PHEV che potrà disporre di una potenza massima di 225 CV. Nuova Opel Astra Sports Tourer: connessa e sicura. (Report Motori)

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’. (Quotidiano di Sicilia)

La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr