L'ex Inter fa infuriare i tifosi: bufera sul web

L'ex Inter fa infuriare i tifosi: bufera sul web
Virgilio Sport SPORT

Marcello in fondo concorda con l’ex difensore dell’Inter: “In effetti ha ragione…diciamo che ogni scudetto dell’Inter ne vale 9 della Juve.

Il commento di Materazzi. “Lo scudetto me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo.

D’accordo Danilo: “Beh che le provinciali vincono un campionato è molto raro, perciò il loro vale di più”.

Per Simone, le parole di Materazzi possono solo inorgoglire gli juventini: “Ma anche quando vincono questi pensano sempre alla Juve?”

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…”, ha dichiarato Materazzi, con una chiara allusione alla Juventus che di campionati ne ha vinti 9 consecutivamente. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quell’impresa uno scudetto del Milan e l’incredibile serie di nove messa in fila dalla Juventus. I protagonisti dell’Inter del Triplete festeggiano lo scudetto dell’Inter a 11 anni di distanza proprio dal loro trionfo. (CalcioMercato.it)

Un ex calciatore che lo scudetto lo ha vinto quando in panchina c'era José Mourinho e assieme a lui ha sollevato anche una Champions. Un dettaglio che dà più gusto al successo arrivato a distanza di 11 anni dal trionfo che scandì l'epopea del triplete. (Sport Fanpage)

Leggi qui l'intervista completa a Marco Materazzi Però bisogna essere contenti in due. (Fcinternews.it)

Il "solito" Materazzi: "Ogni scudetto dell'Inter ne vale 4-5 della Juve"

er il 19° scudetto dell’Inter, conquistato dopo 11 anni, La Gazzetta dello Sport ha interpellato gli uomini del triplete nerazzurro conquistato nella stagione 2009-2010. Tra questi Marco Materazzi, che non ha perso l’occasione per pungere la Juventus: “Scudetto? (ilBianconero)

Intanto perché spodestiamo la Juve, cui facciamo tanti complimenti per gli anni passati, ma che ora si deve scansare. Inter Campione, Materazzi: "La Juve ora si deve scansare. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto dichiarato a "La Gazzetta dello Sport" nell'intento di festeggiare lo scudetto vinto dalla sua ex squadra: "Lo scudetto? Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr