Udinese – Incredibile ma vero / Tutto confermato: è il Marino-day! Gotti ha…

Udinese – Incredibile ma vero / Tutto confermato: è il Marino-day! Gotti ha…
Mondo Udinese SPORT

La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn.

Dopo un pareggio e una vittoria, adesso, la concentrazione è tutta rivolta solo ed esclusivamente al prossimo match.

I bianconeri hanno il pieno controllo del loro destino.

1 di 2. Marino-day. Marino. L'Udinese non è mai stata più pronta di così.

Vincerà o meno la sua puntata?Ecco che cosa sta succedendo (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)

Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. vedi letture. Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Udinese. Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. (SOS Fanta)

Udinese: contro lo Spezia con le due punte | Udinese Blog

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. (FantaMaster)

Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr