Albania - Polonia, gara sospesa per lancio di oggetti: ecco cosa è successo

La Lazio Siamo Noi SPORT

HYSAJ E STRAKOSHA - Novanta minuti in campo per Hysaj che ha chiuso con un cartellino giallo, ma anche con un doppio errore in occasione del gol decisivo.

Dagli spalti dell'Air Albania Stadium di Tirana è iniziato un lancio di oggetti e bottigliette di plastica che ha costretto l'arbitro Turpin a sospendere il match per circa 25 minuti.

Thomas Strakosha, invece, è rimasto in panchina

L'Albania di Hysaj si inchina alla Polonia e perde il secondo posto del girone I. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il pubblico albanese non ha gradito l'esultanza dei giocatori della Polonia dopo il gol e ha lanciato oggetti, soprattutto bottiglie di plastica, al loro indirizzo; l'arbitro ha dovuto sospendere il gioco, che è ripreso soltanto dopo 25'. (Fantacalcio ®)

La partita è poi ripresa dopo circa 25 minuti ed è stata vinta 1-0 dalla Polonia. (Albania) - Disordini e sospensione di circa 25 minuti nel secondo tempo della gara tra l'Albania di Edy Reja e la Polonia di Paulo Sousa, nel gruppo I di qualificazione ai Mondiali 2022. (Tuttosport)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

La partita giocata all'Air Albania Stadium di Tirana è stata sospesa per lancio di bottigliette verso i giocatori della Polonia dopo il gol dello 0-1 segnato al 77' da Swiderski: l'arbitro Turpin ha fatto riprendere il match dopo 15'. (Sky Sport)

Serata movimentata in Albania dove la gara contro la Polonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali, è stata a lungo sospesa a causa di alcuni disordini. In particolare i tifosi di casa hanno iniziato a lanciare bottigliette e oggetti in campo subito dopo il goal del vantaggio polacco, firmato da Swiderski. (Virgilio Sport)

Dopo il gol-vittoria di Swiderski colpiti i calciatori polacchi, che abbandonano il campo. Poi il match prosegue. (La Gazzetta dello Sport)