Perugia-Ternana, dai il tuo voto ai grifoni

Calcio Grifo SPORT

La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').

(Calcio Grifo)

Su altri media

Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. (TernanaNews)

Si parte dall’episodio chiave, avvenuto nel recupero:. “Il rigore non dato nel finale? Posso dire quello che ci è stato detto, l’arbitro ha detto che il braccio non era così a distanza dal corpo. (Calcio Fere)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. (Tuttosport)

Il suo nome non entra praticamente mai nelle cronache e questo per un attaccante pesa, anche se, soprattutto nel primo tempo, non gli arrivano molti palloni giocabili. urtroppo sulla valutazione incide il rigore procurato, all’interno di un primo tempo difficile per tutta la squadra. (Calcio Fere)

Alla mezzora la squadra di Alvini passa in vantaggio con una prepotente incornata di Kouan su corner di Burrai. Al 12' Capuano commette fallo in area su Matos e l'arbitro Guida concede il rigore ai padroni di casa. (picenotime)