Coronavirus, Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". Conferenza stampa confermata

Milan News INTERNO

Oggi non presenzierà alla conferenza stampa, che verrà tenuta dal suo vice.

Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora.

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività".

Queste le sue parole allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone.

Angelo Borrelli, responsabile della protezione civile, ha dichiarato di avere la febbre. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Caffeina Magazine)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. (Fanpage.it)

Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone. (Thesocialpost.it)

Questo il messaggio. Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. (La voce di Rovigo)

La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina. Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus. (SavonaNews.it)

Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Corriere del Ticino)