Uomini e Donne è finto? L’ex di Gemma getta nuove ombre sul programma

Uomini e Donne è finto? L’ex di Gemma getta nuove ombre sul programma
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Uomini e Donne è finto oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme. Uomini e Donne è finto?

Ci si chiede sempre di più, infatti, o almeno una parte di persone lo sta facendo, se il tutto sia finto oppure no.

Se ne è parlato anche su altri media

DavideMaggio.it ha anticipato la data di quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Uomini e Donne. Spunta la data dell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius come sul Titanic. Poco prima dell’ingresso in studio della dama, Tina fa sapere a Maria De Filippi: “Oggi è finita per lei, te lo dico per lei oggi è finita, falla entrare“. (TvZap)

Nuova puntata, oggi giovedì 21 maggio 2020, di Uomini e Donne su Canale 5. Per approfondire leggi anche: Lite tra Alessandro e Sammy per Giovanna. In studio, secondo quanto trapela, la visione delle nuove immagini scatena ancora una volta l’ira di Tina Cipollari (Corriere dell'Umbria)

L’interesse del 26enne per la dama torinese, infatti, ha destato scalpore per la differenza d’età tra i due. Siete d’accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione? (Isa e Chia)

Pubblicità. UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 21 MAGGIO. Un’altra movimentata puntata di Uomini e donne ci attende. La questione Sirius/Nicola Vivarelli e la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani continua ad essere l’argomento più caldo in studio. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne: la replica della puntata. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha mostrato la romantica esterna che ha visto Gemma e Sirius protagonisti. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti