Atalanta sconfitta ma il gol di Zapata è (quasi) da record…

ItaSportPress SPORT

Il colombiano in gol contro la Fiorentina. L' Atalanta non vince in casa al rientro dalla sosta nazionali.

Numeri davvero importanti per il centravanti di Gasperini che molto probabilmente potrebbero già essere migliorati in questa stagione.

12 reti non sono poi tante per un calciatore come lui e per una squadra come quella nerazzurra che segna sempre diverse marcature ogni giornata

Eppure, c'è chi, in qualche modo, può essere soddisfatto di un importante traguardo raggiunto: Duvan Zapata. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

Insostituibile in mezzo al campo. Un giocatore, Bonaventura, che sembra perfettamente tagliato per il calcio chiesto da Italiano. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)