Modena in campo contro il Montevarchi in cerca del tris

La Pressa SPORT

Modena in campo oggi pomeriggio contro l’Aquila Montevarchi per la terza vittoria consecutiva (non c’è due senza tre…), contro i padroni di casa, fermi in classifica a quota 7 punti in 7 gare, ma con una serie negativa aperta, 1 solo punto nelle ultime quattro.Il Modena vanta una tradizione favorevole a livello di precedenti; sono 21 le gare disputate, tutte in serie C, con 13 vittorie dei canarini (equamente distribuite in casa e in trasferta), 5 pareggi, e 3 sconfitte. (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Il tabellino. MONTEVARCHI-MODENA 2-1. Marcatori: 23′ Scarsella, 34′ Mercati, 79′ Jallow. Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Carpani, Amatucci, Mercati (84′ Mionic), Bassano; Barranca (88′ Intinacelli); Gambale, Jallow (93′ Lunghi). (modenaindiretta.it)

I primi 45 minuti si chiudono in parità con un Montevarchi in grande spolvero I rossoblù pungono ancora al 13° quando ancora Jallow, su cross di Martinelli, spedisce di testa sul fondo. (Valdarno24)

Reagisce il Montevarchi che ci prova solo un minuto più tardi con Carpani, ma Gagno è attento e manda in corner. ); Bonfanti 6, Marotta 6. (ModenaToday)

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

Dovremo cercarli anche contro il Modena, un avversario fortissimo. Sempre con l'occhio puntato sulla salvezza finale: "In questa categoria è ancora più bello restarci e ne abbiamo le possibilità sebbene la squadra sia composta quasi completamente da esordienti" (TUTTO mercato WEB)

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. Domani il big match al Manuzzi, con l’Ancona che fa visita alle 14,30 al Cesena; alla stessa ora a Lucca c’è la Vis Pesaro. (il Resto del Carlino)