Marotta: «Inter ambiziosa, ora continuare! Più bravi sul triennio, un impegno»

Inter-News SPORT

Merito ai giocatori, all’allenatore molto bravo, ai tifosi e al presidente Steven Zhang molto vicino a questa squadra.

Marotta, Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter, commenta la stagione al canale tematico ufficiale della società.

RIPRENDERE DA VINCITORI – Giuseppe Marotta commenta la stagione dell’Inter: «Il bilancio è estremamente positivo, anche se c’è il rammarico di non aver messo la ciliegina sulla torta. (Inter-News)

Su altre fonti

Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. Calciomercato, super ritocco per Perisic. Come detto i nerazzurri sarebbero pure disposti ad arrivare a quella cifra. (JuveLive)

“Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. (SPORTFACE.IT)

Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. (TUTTO mercato WEB)

Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. Dobbiamo dare sostenibilità ma dare una squadra competitiva all’allenatore (Spazio Inter)

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. (fcinter1908)